SLITTER
Materiali: tutti i tipi di acciaio, laminati a caldo, a freddo, zincati, decapati, oleati.
Applicazioni speciali: acciai alto-resistenziali e di alto spessore per applicazioni strutturali, acciai temprati, inox a specchio, alluminio, leghe leggere, ecc
Spessori di lamiera da 0,1 a 18 mm: il più ampio range di spessore processabile da ogni singola linea per garantire flessibilità e superiore capacità di offerta al cliente finale nel proprio mercato di appartenenza.
Oltre 50: il numero di sotto-bobine producibili da ogni singolo coil grazie all’esperienza e al design di specifiche componenti per il controllo fine del ciclo di taglio, della movimentazione delle strisce sottili e la qualità del riavvolgimento.
Oltre 500.000 ton/anno: la rispondenza alla più elevata capacità produttività richiesta con centinaia di migliaia di tonnellate anno processabili per ogni singolo impianto grazie ai diversi gradi automazione disponibili per eliminare i tempi morti e minimizzare il personale necessario alla conduzione.
Integrazione di svariati impianti complementari: sistemi automatici per rimuovere o permettere la legatura delle bobine, sistemi di misura degli spessori, della larghezza delle strisce, della qualità superficiale, sistemi di oleatura, robot cambio lame cesoia circolare, ecc.