CTL
Materiali: tutti i tipi di acciaio, laminati a caldo, a freddo, zincati, decapati, oleati.
Applicazioni speciali: acciai alto-resistenziali e di alto spessore per applicazioni strutturali, acciai temprati, inox a specchio, alluminio, leghe leggere, ecc.
Spessori di lamiera da 0,2 a 20 mm: utilizzo di più spianatrici in linea per garantire ampi range di spessore come di spianatrici singole dedicate alla piccola distribuzione.
SPIANATRICI NO-TORQUE-LOSS: principalmente per il settore dell’acciaio alto-resistenziale, l’utilizzo di motorizzazioni multiple con innovativo sistema di regolazione elettronica per bilanciare e valorizzare le coppie necessarie al processo di spianatura.
Alta produttività: attraverso la riduzione dei costi manutentivi dell’impianto con un forte utilizzo di sistemi con minore impatto energetico e manutentivo.
Oltre 350.000 ton/anno: la rispondenza alla più elevata capacità produttività richiesta con centinaia di migliaia di tonnellate anno processabili per ogni singolo impianto grazie ai diversi gradi automazione disponibili per eliminare i tempi morti e minimizzare il personale necessario alla conduzione.
Flessibilità: impianti costruiti per le esigenze del cliente questo che sia una Grossa acciaieria o il piccolo centro di servizi locale: Impilatori automatici e sistemi per imballaggio lamiere; Integrazione di sistemi di misura degli spessori, della larghezza delle strisce, della qualità superficiale, sistemi di oleatura.